Trova il tuo pneumatico Dealer Finder

News

Toyo Tires rinnova la partnership con l'AIG Women's Open

01 agosto 2022

Toyo Tires è partner dell'AIG Women's Open dal 2019, quando si è giocato a Woburn in Inghilterra. La partnership è proseguita nel 2020 al Royal Troon in Scozia e a Carnoustie nel 2021. Quest'anno il campionato si svolge a Muirfield, in Scozia, dal 4 al 7 agosto.

TOYO TIRES offre un'altra dolce guida... ma questa volta sui fairway della Scozia.

Per il quarto anno consecutivo il produttore di pneumatici giapponese è partner dell'AIG Women's Open, un importante campionato di golf, in qualità di Patron e di Pneumatico Ufficiale dell'AIG Women's Open. Quest'anno il campionato si svolgerà a Muirfield, in Scozia, dal 4 al 7 agosto.

Per la prima volta dal 2019 il torneo sarà completamente aperto agli spettatori, dopo che l'anno scorso il numero di spettatori era limitato. L'AIG Women's Open è uno dei cinque principali campionati di golf femminile ed è un importante evento sportivo che vede la partecipazione delle migliori giocatrici professioniste di tutto il mondo.

È un campionato annuale che si svolge su campi di livello mondiale in tutto il Regno Unito. Muirfield ospita l'evento per la prima volta. L'AIG Women's Open dello scorso anno, tenutosi a Carnoustie e vinto da Anna Nordqvist, ha segnato la 21esima edizione dell'evento come major del circuito femminile e la 45esima in assoluto. Nordqvist è una delle 11 campionesse passate nel campo dell'AIG Women's Open di Muirfield.

In qualità di partner dell'AIG Women's Open, Toyo Tires è presente dal 2019, quando si giocherà a Woburn in Inghilterra, nel 2020 al Royal Troon Golf Club in Scozia e al Carnoustie Golf Links nel 2021. Toyo Tires avrà la sua copertura in prima linea e sosterrà attivamente questo importante evento sportivo sui suoi canali di social media.

Informazioni sull'AIG Women's Open
Istituito nel 1976 e ora di proprietà del R&A, l'AIG Women's Open è uno dei cinque campionati maggiori di golf femminile. Ogni anno 144 giocatrici si contendono il trofeo del campionato e la dilettante più scarsa, che gioca 72 buche, si aggiudica lo Smyth Salver. Le sedi future saranno Walton Heath (2023), St Andrews (2024) e Royal Porthcawl (2025). Il campionato è il fulcro dell'impegno del R&A per la crescita del golf femminile e femminile attraverso il Women in Golf Charter. L'AIG Women's Open mira a promuovere il volto mutevole del golf femminile; a ispirare, coinvolgere e provocare per sfidare le percezioni che plasmeranno il futuro di questo sport.
Per maggiori informazioni, visitare: www.aigwomensopen.com