Trova il tuo pneumatico Dealer Finder

News

TOYO PROXES Comfort ottiene di nuovo la valutazione "Buono".

12 marzo 2024

Nella prima settimana di marzo è stato pubblicato sul sito di AUTO BILD il test sugli pneumatici estivi 2024.

Il test è stato condotto su un totale di 55 pneumatici estivi di diversi produttori. A seguito dei test, sono stati selezionati solo 20 prodotti con le migliori prestazioni. Proxes Comfort è stato ammesso a questa fase finale, con una valutazione complessiva di "BUONO". Tra i vari criteri, sono stati valutati anche il controllo su fondo asciutto e bagnato e il comfort. Nelle prove, lo pneumatico si è distinto per gli spazi di frenata ridotti e il comportamento dinamico sull'asciutto e sul bagnato. Inoltre, Proxes Comfort ha dimostrato una rumorosità di rotolamento molto bassa e il suo prezzo è contenuto.

È stata testata la dimensione 205/55 R16 94V. È la misura più diffusa in Europa e utilizzata su un'ampia gamma di autovetture, tra cui VW Golf, AUDI A3, OPEL Astra e SEAT Leon.

Nel 2022, lo pneumatico è stato testato da AUTO BILD Allrad nella dimensione per SUV 235/55 R18 100V e ha ottenuto la valutazione "Buono". Proxes Comfort ha una mescola e una costruzione del battistrada moderne, offre un buon comportamento in frenata e un'elevata stabilità di guida, anche in curva.