Trova il tuo pneumatico Dealer Finder

News

Prima vittoria nella terza gara della NLS

25 aprile 2022

Dopo il rinvio del secondo appuntamento della Nürburgring Langstrecken Series all'inizio di aprile, Toyo Tires ha finalmente conquistato la vittoria nella terza prova dello stesso mese.

La Toyota GR Supra GT4 realizzata da Ring Racing è riuscita finalmente a conquistare la tanto attesa vittoria inaugurale. Dopo l'annullamento all'ultima ora della prima prova e la cancellazione per maltempo della seconda, le aspettative per la terza prova della Nürburgring Endurance Series erano alte.

Ein Bild, das Wand, drinnen enthält.Automatisch generierte Beschreibung               

Ein Bild, das Gras, Weg, draußen, Szene enthält.Automatisch generierte Beschreibung                                                 

L'impegno nella preparazione della vettura e degli pneumatici è stato ripagato. Mentre tutte le auto iscritte alla classe SP10 sono giunte al traguardo, la Toyota GR Supra di Toyo Tires si è aggiudicata la vittoria davanti a una Porsche Cayman GT4, un'altra Toyota Supra GT4 e un'Aston Martin Vantage GT4. La vettura ha realizzato il giro più veloce della gara in 8:50.652. Nella classifica generale, il team ottenuto il 42° posto. Nel corso delle quattro ore, 13 minuti e 50 secondi di gara, i piloti sono riusciti a conquistare un vantaggio di 20 secondi sul secondo veicolo della classe SP10, una Porsche Cayman.

Congratulazioni a Ring Racing e ai piloti Michael Tischner, Andreas Gülden e Heiko Tönges per il brillante weekend!