Trova il tuo pneumatico Dealer Finder

News

In memoria di Ken Block

05 gennaio 2023

Il 2 gennaio è scomparso Ken Block, Global Brand Ambassador di TOYO TIRES, deceduto dopo un tragico incidente in motoslitta. Ken era un pilota di rally di fama mondiale e un rivoluzionario, innovatore di sport d'azione e la sua passione per la cultura automobilistica ha fortemente influenzato una generazione di appassionati di auto.

Toyo Tire Group ha ingaggiato Ken come ambasciatore del marchio nel 2016 per supportare la linea di prodotti UHP "PROXES", e da allora i suoi popolarissimi progetti video Gymkhana e Climbkhana hanno ottenuto oltre 210 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

 

Siamo addolorati per la notizia della sua scomparsa e porgiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia. Di seguito è riportato un messaggio di Takashi Shimizu, Presidente e CEO di Toyo Tire Corporation:

"Toyo Tire Group was proud to partner with Ken Block, and had great respect for the pioneer he was and what he accomplished in the automotive and action sports world. We have always been thrilled by his extreme adventures and passionate pursuit of memorable driving performances. Ken's legacy and memory will live on through his incredible catalog of work, and in the hearts of his millions of fans. We will treasure our friendship with him and forever remember him."

"La Toyo Tire Group era orgogliosa di collaborare con Ken Block e aveva un grande rispetto per il pioniere che era e per ciò che ha realizzato nel mondo automobilistico e degli sport d'azione. Siamo sempre stati entusiasti delle sue avventure estreme e della ricerca appassionata di prestazioni di guida memorabili. L'eredità e la memoria di Ken vivranno attraverso il suo incredibile catalogo di opere e nei cuori dei suoi milioni di fan. Faremo tesoro della nostra amicizia con lui e lo ricorderemo per sempre."

                                         Toyo Tire Corporation President & CEO Takashi Shimizu