Trova il tuo pneumatico Dealer Finder

News

Toyo Tires è partner ufficiale dei Campionati europei UEC

12 ottobre 2021

Dopo avere reso nota la partecipazione alla Coppa del mondo di ciclocross UCI, il produttore di pneumatici giapponese Toyo Tires ha aderito, in veste di partner ufficiale, anche ai Campionati europei di ciclocross dell'UEC, che si svolgeranno tra il 6 e il 7 novembre 2021.

Toyo Tires sarà sponsor dei Campionati europei di ciclocross UEC

VAM-Berg (Drenthe - Paesi Bassi)
Dal 2003, la Union Européenne de Cyclisme (UEC) organizza ogni anno i Campionati europei di ciclocross all'inizio della stagione, a novembre. Quest'anno VAM-Berg nel Drenthe sarà teatro della gara per il titolo continentale. Il primo giorno è il turno di Donne elite, Uomini U23 e Donne junior, mentre il secondo giorno è la volta di Uomini elite, Donne U23 e Uomini junior.

Win-win
L'amministratore delegato Steven Laurijssen (Toyo Tires Benelux) dice: "Siamo lieti di poter associare Toyo Tires a queste importanti gare internazionali. Grazie all'immagine positiva trasmessa da questa disciplina sportiva in continua crescita, rafforzeremo anche la consapevolezza del nostro marchio in Europa". 
NOS, SPORZA, Eurosport e molte altre emittenti straniere trasmetteranno le gare in diretta, dando grande visibilità al marchio Toyo Tires. Durante le performance dei ciclisti, le telecamere saranno puntate anche sui numerosi striscioni, insegne e gonfiabili del marchio Toyo Tires che fanno da cornice al campionato.

Dinamiche commerciali di Toyo Tires
Con i recenti investimenti in un nuovo centro europeo di R&S (Düsseldorf - Germania) e l'avvio di un nuovo stabilimento di produzione (Serbia), Toyo Tires continua a coltivare le sue ambizioni di crescita nel mercato europeo. In tempi così difficili, le dinamiche commerciali attuali di Toyo Tires sono legate a queste competizioni di alto livello, che presentano il marchio a un nuovo pubblico.