Trova il tuo pneumatico Dealer Finder

News

Toyo Tires consegna i primi pneumatici prodotti in Europa

15 giugno 2023

La produzione di pneumatici per l'Europa è iniziata dal nuovo stabilimento serbo di Toyo Tires. Dal mese scorso, i pneumatici sono stati consegnati in Europa, con l'Italia come primo mercato a riceverli. Per celebrare questo traguardo, il 5 giugno si è tenuto presso lo stabilimento un evento di apertura europea.


 
Inaugurato lo scorso anno, il nuovo stabilimento in Serbia produce pneumatici non solo per il mercato europeo ma anche per quello statunitense. 

 

Inizialmente, il nuovo stabilimento sta producendo due modelli per l'Europa, il più venduto Proxes Comfort e il nuovo pneumatico quattro stagioni Celsius AS2. Questi due prodotti da soli rappresentano circa il 30% di tutti gli pneumatici venduti in Europa da Toyo Tires.

L'assortimento di prodotti per l'Europa sarà ampliato con un nuovo pneumatico invernale, il cui lancio è previsto per il prossimo anno e il tanto atteso Open Country ATIII che presenta il simbolo della montagna delle tre cime (TPMS) che lo rende adatto all'uso tutto l'anno. Altri modelli seguiranno man mano che la fabbrica crescerà fino a diventare il principale punto di approvvigionamento per l'Europa